Motori passo passo
Motori passo passo
I motori passo passo High Torque sono caratterizzati da elevate prestazioni, alta qualità ed affidabilità, bassa rumorosità acustica e
ottime performance, per consentire posizionamenti semplici e di alta precisione.
AEC propone una serie di motori con flange standard NEMA e uscite a connettore per semplificare l'applicazione e il cablaggio a bordo macchina.
• Elevate prestazioni in termini di coppia e di potenza
• Elevati rapporti coppia/inerzia
• Bassa rumorosità acustica
• Limitate vibrazioni generate dal corpo motore
• Collegamento con connnettore circolare M12 o 7/8"
• Accoppiamenti standard NEMA
Motori passo passo con encoder incrementale
I Servomotori passo passo coniugano tutte le caratteristiche dei motori High Torque (elevate prestazioni,
alta qualità ed affidabilità, bassa rumorosità acustica e
ottime performance) con i benefici tipici dei servomotori: ottimizzazione degli assorbimenti di corrente in base al carico, nessuna perdita di sincronismo, controllo del motore in coppia, accelerazioni elevate.
AEC propone una serie di servomotori con flange standard NEMA e uscite a
connettore per semplificare l'applicazione e il cablaggio a bordo
macchina.
• Elevate prestazioni in termini di coppia e di potenza
• Elevati rapporti coppia/inerzia
• Bassa rumorosità acustica
• Limitate vibrazioni generate dal corpo motore
• Collegamento con connnettore circolare M12 o 7/8"
• Encoder integrato con uscita Push-Pull o Line-Driver
• Accoppiamenti standard NEMA
Motori passo passo con encoder assoluto multigiro
I Servomotori passo passo coniugano tutte le caratteristiche dei motori
High Torque (elevate prestazioni,
alta qualità ed affidabilità, bassa rumorosità acustica e
ottime performance) con i benefici tipici dei servomotori:
ottimizzazione degli assorbimenti di corrente in base al carico, nessuna
perdita di sincronismo, controllo del motore in coppia, accelerazioni
elevate.
AEC propone una serie di servomotori con flange standard NEMA e uscite a
connettore per semplificare l'applicazione e il cablaggio a bordo
macchina.
• Elevate prestazioni in termini di coppia e di potenza
• Elevati rapporti coppia/inerzia
• Bassa rumorosità acustica
• Limitate vibrazioni generate dal corpo motore
• Collegamento con connnettore circolare M12 o 7/8"
• Encoder assoluto multigiro SSI integrato, senza batteria
• Accoppiamenti standard NEMA